Paura a Napoli: esplode un ordigno nella notte, morto un uomo


La notte scorsa si è verificata un’esplosione di un ordigno a Napoli, quartiere San Giovanni a Teduccio. E’ successo a via Ferrante Imparato intorno alle ore 03:30. Un uomo è stato soccorso dal 118 in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Erano stati informati dell’esplosione di un petardo e del fatto che un uomo era rimasto ferito.

La realtà è stata ben diversa, in quanto sul posto è avvenuta una vera e propria esplosione di un ordigno. I Vigili hanno rilevato il danneggiamento di una parte di parete di una palazzina colpita dall’esplosione ed hanno in seguito avviato le procedure per verificare la stabilità dell’edificio.

L’uomo ferito è stato rinvenuto senza conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare, ma purtroppo è morto in conseguenza della grave compromissione degli organi interni, nonostante il personale ospedaliero abbia cercato in tutti i modi, anche praticando l’amputazione degli arti inferiori, di salvargli la vita.

Il 118 ha anche soccorso una donna che versava in forte stato di choc ed è poi stata trasportata al Cardarelli per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire i fatti e stanno indagando sull’identità dell’uomo che presumibilmente dovrebbe avere circa 30 anni. Lo stabile non è stato evacuato, in quanto a livello strutturale non è stato danneggiato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI