Video. A galoppo in Tangenziale. Il pony tra gli automobilisti di Napoli


Quante volte sentiamo discorsi in cui si dice che c’è bisogno di più aree verdi in città? Ecco la dimostrazione. Un Pony, evidentemente stanco di fare giri in tondo nelle piazze o ai giardinetti, solo per far giocare i bambini, ha deciso di allargare i suoi orizzonti cittadini cambiando direzione. E’ stato avvistato sulla tangenziale di Napoli, nella zona Vomero, tranquillo e senza paura, il pony che passeggia  spedito, come se al posto dell’asfalto ci fosse distesa una bella prateria. Gli automobilisti divertiti hanno iniziato a filmare la vicenda, sbalorditi dinanzi ad una scena tanto inaspettata.

Per la prima volta a rallentare il traffico quotidiano, tipico delle strade di Napoli, è stato un animale, che ovviamente incurante del disagio che poteva causare agli automobilisti più frettolosi ha proseguito fiero  la sua passeggiata , continuando a dare spettacolo e regalando un sorriso anche a chi, quella mattina, si era svegliato un po’ musone.

Ecco il video:[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lpyRKZ-WlNw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI