Natale 2014 a Napoli, ecco come sarà


Siamo nel pieno dell’estate ma a Napoli già si pensa a Natale 2014 e questo è provato dal fatto che il Comune si sta organizzando in netto anticipo rispetto agli scorsi anni, visto che stanno per essere predisposti, proprio in questi giorni, i piani di finanziamento indispensabili per l’organizzazione.

Il primo passo sarà fatto agli inizi di novembre quando verranno messe le luci in tutte le strade della città, visto che ben 600 mila euro di finanziamenti sono stati già messi a disposizione dal Comune di Napoli, e prima di Natale potrebbero essere messe in campo ulteriori risorse.

Organizzare ben 60 mercatini e fiere in occasione del Natale. Un evento che potrebbe contribuire a rilanciare la città con un calendario molto ricco di attività di vario tipo, pronto per il mese di settembre.

Allo stesso tempo ci dovrà essere una migliore offerta a livello di trasporto pubblico e nella notte di Capodanno con tariffe di parcheggio agevolato e tutto ciò che è necessario per rendere queste festività non solo una svolta ma quasi una pubblicità a livello europeo per la città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI