Una proposta di matrimonio a dieci metri di profondità


Veux-tu m’épouser (pour la vie) mon Ange?, (“Vuoi sposarmi (per la vita) mio Angelo?”). Una proposta di matrimonio a dieci metri di profondità, nelle acque del Cilento.

Protagonista del romantico episodio è una coppia di francesi, Edouard e Carole, che ha scelto le acque cilentane per dichiararsi amore reciproco.

I due fidanzati hanno fatto una escursione in mare insieme agli istruttori del centro Sub Mania e mentre osservavano i fondali Edouard ha mostrato alla sua Carole un cartello con la suddetta frase. La ragazza, emozionata, ha risposto con un abbraccio accettando la proposta di matrimonio.

Al ritorno sulla barca, sono iniziati i festeggiamenti con un buffet di frutta e champagne.

Il titolare di Sub Mania, Alessandro Picariello, ha raccontato: “Qualche giorno fa siamo stati contattati via email da Edouard che ci ha spiegato che lui e Carole sono grandi amanti del mare. Per questo, venendo in vacanza nel Cilento, aveva pensato di chiederla in sposa direttamente sott’acqua. Siamo quindi riusciti ad organizzare tutto in gran segreto, a portare la coppia nelle splendide acque tra la Baia di San Francesco e quella di Trentova e lì, con fotografi e cameraman, abbiamo organizzato l’immersione durante la quale Edouard ha fatto la singolare proposta di matrimonio. E’ stato un bellissimo momento ed emozionante, senz’altro originale“.

sposi

I futuri sposi al ritorno in barca

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI