Video. Vedi Napoli e poi muori… D’invidia


Il famoso detto “Vide Napule e po muori” rispecchia in piena la realtà. Ci sono mille e più motivi per visitare Napoli almeno una volta nella vita: i monumenti, l’architettura, le persone, il mare, il sole, il cibo, i luoghi caratteristici, l’atmosfera che si respira passeggiando per i vicoli, le strade sempre affollate e tanto altro. Napoli è cultura, fascino, storia… è difficile non innamorarsene a prima vista.

Questo video è stato realizzato da un ragazzo milanese che ha voluto raccontare la sua esperienza qui a Napoli e sfatare i falsi miti e i tanti pregiudizi che aleggiano sulla città e sui napoletani. Il ragazzo ribadisce più volte che è pienamente soddisfatto di aver visitato Napoli e che le persone sono molto gentili, disponibili e calorosi. Davvero una bella testimonianza da parte di chi non vive qui ma ha saputo coglierne l’essenza a e gli innumerevoli lati positivi a discapito di chi tende ad infangare questa città accecato dai soliti luoghi comuni, senza aver mai trascorso un giorno nella realtà napoletana!

Buona visione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI