Il miglior locale dell’anno 2014 è un Pub Vesuviano


Un rinomato locale di Somma Vesuviana vince il concorso “Locale dell’anno”, in riferimento all’anno 2014, aggiudicandosi il primo posto e battendo tutti gli altri locali campani. Si tratta di “Nove Gradi Pub e Braceria”, in pieno stile scottish.

Il concorso, giunto alla sua ottava edizione, comprende i locali inseriti sul “Moving” (locali campani consigliati) del sito Localitalia.eu. Il 18 marzo, alle ore 21.00, si terrà la festa per l’aggiudicazione del titolo, durante la quale verrà rilasciata una pergamena, più una lettera di congratulazioni da parte del direttore editoriale, seguita dal taglio della torta.

Ecco le dichiarazioni, riportate da Ilmediano.it, del proprietario Pasquale Maddaloni, assolutamente soddisfatto della “vittoria”, così come la moglie Mariella Casillo: “Non mi aspettavo questo risultato a distanza di soli due anni. Sono contento e ringrazio tutti coloro che hanno scelto ancora il 9 Gradi. Da parte mia continuerò a dare il meglio cercando di dare credito a questo titolo e di mantenere il primato anche per il prossimo anno”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI