Marano, incidente con la minicar: 15enne precipita in una scarpata


Era nella sua minicar quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo per poi precipitare in una scarpata. L’incidente è avvenuto ieri sera nella zona periferica di San Rocco nel comune di Marano. Alla guida della macchina cinquanta un ragazzo di appena 15 anni di Marano, di cui non è stato reso pubblico il nome, che in un attimo ha rischiato di perdere la vita. 

Dopo il volo di cinquanta metri, sono stati allertati carabinieri e vigili del fuoco, i quali sono intervenuti per estrarre il giovane dalle lamiere dell’auto. Il 15enne per fortuna è uscito vivo dalla sua minicar ormai distrutta. Ricoverato all’ospedale di Pozzuoli, i medici gli hanno diagnosticato una frattura alla clavicola e varie lesioni.

Al momento sembrerebbero non essere ancora chiare le dinamiche dell’incidente e cosa abbia potuto causarlo. Ciò che è certo è che è stata tanta la paura per il giovane sopravvissuto e per i suoi familiari.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI