Brumotti, inviato di Striscia la Notizia derubato a Milano. Se fosse accaduto a Napoli?


L’acrobata su due ruote, Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato derubato ieri a Milano. A diffondere la notizia è stato proprio lui attraverso il suo profilo Twitter. I rapinatori hanno assaltato lui e la troupe che stava girando un servizio in zona San Siro da mandare in onda questa sera. Bottino ricco completo dell’intera attrezzatura: dalla telecamera alla borsa, Brumotti non ha potuto realizzare il filmato. Sconvolto Brumotti per l’accaduto lancia l’allarme: “Volevano farmi fuori”.

Un furto di cui Striscia la Notizia potrebbe parlarne stasera e per fortuna accaduto nella “civile” Milano. Ci pensate se fosse accaduto nella nostra Napoli? immaginiamo già i commenti e il risalto mediatico che la notizia avrebbe suscitato. E invece è accaduto proprio a Milano, così come sempre al nord avvengono le rapine ai calciatori e non solo ai giocatori in maglia azzurra. Nelle grandi città avviene di tutto. Napoli non è la sola a dover fare i conti con episodi incresciosi, con la criminalità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI