Cardarelli: l’assurda protesta dei parcheggiatori abusivi


Presso il Cardarelli di Napoli si è svolto un vero e proprio blitz, da parte della Polizia Municipale, contro i parcheggiatori abusivi: le multe consegnate sono state circa 120 per un totale che si aggira intorno ai 93 mila euro, con tanto di segnalazione dell’identità dei parcheggiatori al Questore di Napoli e l’adozione misure di prevenzione.

Il blitz anti abusivi però non è andato assolutamente avanti senza intoppi, visto che per protesta diversi parcheggiatori si sono incatenati alla piazza dell’Ospedale Cardarelli: un’azione del tutto assurda, dato che questi individui “lavorano” in modo illecito, per di più approfittando di chi è malato o deve fare visita a un proprio caro ricoverato.

Non resta che attendere per vedere cosa succederà a tutti i parcheggiatori fermati e alle multe fatte: le pagheranno secondo voi? Ma soprattutto, la smetteranno di estorcere denaro?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI