Eccellenze Campane, apre a Napoli la terra del buono


La struttura di Eccellenze Campane, un complesso commerciale di grandi dimensioni specializzato nella vendita e nella produzione di generi agroalimentari tipici e di ottima qualità, è quasi pronta, aprirà le porte ai consumatori il 16 gennaio 2014.

L’edificio, sorto a Napoli in via Brin 69, darà modo di rivalorizzare e riqualificare la zona e potrebbe addirittura diventare un potenziale polo gastronomico non solo di Napoli, ma di tutta la Campania.

I suoi interni ultramoderni, saranno l’arredo di una struttura che ha come obiettivo quello di offrire prodotti di produzione agroalimentare tipici, tradizionali, eccellenti, accessibili a tutti e che non avranno alcun passaggio intermedio, ma che passeranno direttamente dal produttore al consumatore.

Le migliori produzioni regionali avranno modo di far sorgere il “Tempo del Gusto Campano”, e in Eccellenze Campane, non ci saranno solo ristoranti e pizzerie ben assortite, ma anche una fabbrica della pasta, una fabbrica del cioccolato, un forno del pane, un birrificio, un mozzarellificio, una macelleria e un’Aula Magna dove poter far cultura, studiare e mangiare.

Alcuni dei nomi prestigiosi di Eccellenze Campane sono quelli di Gugliemo Vuolo, Antonio Tubelli, Luciano Di Meo, Pasquale Marigliano Maria Aprea e Amelia Mazzola.

Intanto, l’attesa per l’inizio di questa ottima iniziativa, diventa sempre più grande.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI