Napoli Pizza Village: J-AX, Made in Sud e tanti grandi ospiti. Il programma completo


Dal 6 all’11 settembre il Napoli Pizza Village animerà il lungomare di via Caracciolo, offrendo ai cittadini e ai visitatori un programma denso di musica e intrattenimento, volto ad accompagnare l’evento tanto atteso dell’estate napoletana.

Oramata Grandi Eventi, l’agenzia che si occupa degli spettacoli e degli ospiti selezionati per quelle giornate, ha annunciato la presenza di importanti ospiti musicali e non, sul palco partenopeo, oltre che al sodalizio con Radio RTL, la quale sarà la radio ufficiale dell’evento.

Quest’anno abbiamo lavorato con grande anticipo per offrire ai napoletani e ai turisti presenti al Napoli Pizza Village 2016 un calendario artistico di grande richiamo. L’accordo con RTL 102.5, radio ufficiale della manifestazione, ci potrebbe consentire qualche altra sorpresa di rilievo”,  afferma Alessandro Marinacci, event manager di Oramata Grandi Eventi.

A condurre le serate ci saranno Lino D’Angiò e lo speaker di RTL 102.5, Angelo Baiquini; tra i nomi importanti, finora, annunciati, troviamo J-Ax, Fabio Rovazzi (cantante del brano “andiamo a comandare“, che conta 22 milioni di visualizzazioni su Youtube), Ron, Gigi e Ross di Made in Sud e molti altri.

Di seguito, riportiamo il programma diramato:

Martedì 6 settembre, ore 21.00TEO TEOCOLI SHOW

L’artista poliedrico, da 40 anni sui palchi dei più bei teatri d’Italia, animerà il lungomare di Napoli con uno spettacolo divertente e coinvolgente che spazierà dalla musica al cabaret, con i cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre.

Mercoledì 7 settembre, ore 21.00RON IN CONCERTO

Tra le ultime tappe di un tour lungo tutto lo stivale, uno dei più importanti e amati cantautori italiani, presenterà nella favolosa cornice del Golfo di Napoli, il suo nuovo disco “La forza di dire si”. Un album ricco di sorprese, con 24 duetti con artisti del calibro di Marco Mengoni, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola e Bianca Atzei, il cui ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Giovedì 8 settembre, ore 21.00GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW

Co-conduttori del programma di Rai Due Made in Sud, Gigi e Ross saranno i protagonisti di uno spettacolo ad alto contenuto comico. Sul palco del Pizza Village, intratterranno il pubblico della loro città con tante risate e divertimento.

Venerdì 9 settembre, ore 21PREMIO NPV 

Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo. Il Napoli Pizza Village assegnerà un premio a chi ha maggiormente promosso l’immagine di Napoli oltre i confini nazionali.

Sabato 10 settembre, ore 21INTRATTENIMENTO 

Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca

Domenica 11 settembre, ore 21SERATA RADIO RTL 102.5

Con i suoi speaker e numerosi ospiti del mondo della musica legati all’emittente nazionale la serata conclusiva del Napoli Pizza Village sarà un evento nell’evento, sul palco J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI