Napoli Pizza Village 2016: 49 pizzerie sul lungomare. L’elenco


Napoli e la pizza, binomio sempre vincente in loco ma anche all’estero. Il lungomare Caracciolo sarà protagonista assoluto per la sesta edizione del Napoli Pizza Village. Dal 6 all’11 settembre, la città partenopea metterà in scena la pizzeria più grande del mondo con un paesaggio da favola a prova di turisti.

Tanti gli eventi in programma sia musicali, sia quelli dedicati alla pizza. Non mancherà proprio niente e il lungomare si prepara ad accogliere la folla curiosa dopo averlo riempito di persone qualche mese fa quando fu preparata la pizza più lunga del mondo.

Saranno 49 gli stand aperti dalle pizzerie. Di seguito l’elenco:

Fratelli La Bufala, Da Gennaro a Bagnoli, La Cantina dei Mille, Fresco, Pizzeria Salvo, Pizzeria Leone, Pummarò, Ermenegildo, Napule è, Zi Teresa, Benvenuti al Sud, Dal Presidente, Lucignolo Bella Pizza, Giuliano, Palazzo Petrucci, Santa Maria in Portico, Porzio, Le Parulè, Brandi, Libro’s, Sorbillo, Il piccantino quarto, Diaz, Palapizza, Vesuvio, Tarascio e Viglione, Vesi, Napoli 1820, Pizzeria ‘900, Le figlie di Iorio, Olio e Pomodoro DOC, Antica Donna Regina, Fratelli Castello, I Decumani, Pizzeria del Popolo, Pepe Nero, Nanà, Trianon, Acunzo, Fratelli Cuorvo, Vincenzo Costa, Gazebo, Pizza a Metro, Mastropaolo, Donna Sophia, Pulcinella, Il brigante dei sapori, La ciociara & il trancio e Il Guappo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI