Foto. Napoli, spunta la bomboniera a forma di pistola dorata


Per un giorno da ricordare una bomboniera da dimenticare. Almeno secondo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore della Radiazza, Gianni Simioli. I due, infatti, si sono subito schierati contro l’ultimissima novità commerciale di un’azienda produttrice di bomboniere, che ne ha creata una in ceramica a forma di pistola, per di più completamente dorata. Costo, 20 euro.

Come è possibile – si legge in comunicato congiunto – che qualcuno osi solo pensare di creare una bomboniera a forma di pistola e che qualcuno decida anche di comprarla per ricordare un battesimo o una prima comunione?”. Per di più considerando che il costo cadauno dello stesso oggetto raggiunge la cifra di ben 20 euro.

Chiaramente non è possibile impedire la vendita di un prodotto del genere – continuano Borrelli e Simioli –  ma è chiaro che faremo di tutto per boicottarlo e ci auguriamo che nessun negozio pensi di venderla. Pensare a una pistola per celebrare un evento sacro è un ulteriore segnale dell’imbarbarimento della società e della perdita dei veri valori cristiani”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI