Torre del Greco. Si dimette il sindaco Borriello: “Sono stufo di essere ricattato, non era il momento ma…”


Torre del Greco. Dopo un rimpasto lampo di giunta, due fedelissimi che danno le dimissioni per salvare la maggioranza e tre consigli comunali in cinque giorni, si dimette il sindaco Ciro Borriello.

È l’epilogo inaspettato di un’assise ad alta tensione, con colpi di scena e momenti di frizione. “Sono stufo di essere ricattato dai miei uomini per avere un assessore o un contentino, non era il momento di lasciare la città ma sono costretto”, dice il primo cittadino dimissionario.

Su facebook il post del vice sindaco Romina Stilo che commenta così: “In questi tre anni di mandato ho capito che la politica è fatta di equilibri, compromessi ma mai di ricatti. Stima e ammirazione per il sindaco Borriello che ha fatto in modo che venisse approvato l’assestamento di bilancio per la città, atto di responsabilità verso i cittadini e poi dimissioni! Sei un Grande Ciro Borriello!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI