L’Amica geniale conquista Carnevale: bimbe vestite da Lila e Lenù


L’Amica geniale conquista anche il Carnevale. In seguito al successo della serie TV, firmata dal regista Saverio Costanzo e ispirata al bestseller di Elena Ferrante, era prevedibile che per il Carnevale 2019 qualcuno si sarebbe “vestito” ispirandosi alle due protagoniste.

In effetti così è stato, con i napoletani che rispondono ancora “presente” quando c’è da essere creativi, ma senza dimenticare la tradizione. Sui social gira una foto di due bambine vestite come Lila e Lenù, emulandone anche la pettinatura. Lo scatto simpatico è stato diffuso da Rossana Di Poce che ha voluto sottolineare la “genialità partenopea”.

Intanto, il sequel de L’Amica geniale prende sempre più corpo e già trapelano le prime indiscrezioni. Le riprese per la seconda stagione, tratta da “Storia del nuovo cognome” (secondo libro della quadrilogia di Elena Ferrante), dovrebbero ripartire a marzo, per la durata di sei mesi, e riguardare un “nuovo” rione oltre a quello storico. Ad ospitare la nuova serie, quindi, non ci sarà solo Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI