L’Amica Geniale 2. I luoghi della seconda stagione: non c’è solo Napoli


L’ Amica geniale è stata la serie tv più seguita di sempre. La serie è terminata martedì 18 dicembre, registrando il solito e meritato boom di ascolti, disintegrando ogni tipo di programma concorrente sulle altre reti televisive. Un costante successo che si è ripetuto e confermato in ogni puntata articolata in due episodi, raggiungendo sempre un livello di share altissimo e percentuali di spettatori da record.

Ma come abbiamo già rivelato, ci sarà una seconda serie: “L’ Amica geniale 2. Storia del nuovo cognome”, che vedrà sempre protagoniste indiscusse della serie le due bellissime ragazze: Lenù e Lila, più cresciute, più mature e pronte a cimentarsi in altri problemi e ostacoli. E se pur fortemente unite, ancora perennemente diverse e divise da due prospettive di vita: Lila come moglie e Lenù come studentessa.

Luogo scenario delle avventure tra le due donne, sarà ancora Napoli, ma in una zona diversa rispetto a quella vista nella prima serie. Infatti dal Rione Luzzatti ci si trasferirà nel centro storico della città partenopea dove Lila si trasferisce per iniziare la sua nuova vita. Anche la bellissima isola di Ischia tornerà ad essere uno dei luoghi della seconda serie. Novità assoluta sarà Pisa, dove Lenù andrà a completare i suoi studi presso l’università Normale di Pisa. E quindi anche la bella città toscana si vedrà spesso nella nuova fiction.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI