Bacoli, il sindaco annuncia: “Guarite dal covid mamma e figlia, i tamponi ai contatti hanno dato esito negativo”


In Campania nella giornata di ieri sono 119 le persone risultate positive al covid-19. Cinque i guariti e tra questi figurano due cittadini di Bacoli. Ad annunciarlo in un post su Facebook è il sindaco Josi della Ragione. Un’ottima notizia perché le due pazienti che hanno sconfitto il virus sono una mamma e sua figlia.

Queste le parole del primo cittadino del Comune di Bacoli:

“Ottime novità. Due cittadini di Bacoli che erano risultati positivi al coronavirus, hanno fatto un nuovo tampone: e adesso sono entrambi negativi. La notizia è particolarmente gradita perché si tratta di una mamma e di una bambina. Inoltre, anche i tamponi effettuati alle persone con cui erano entrati in contatto sono risultati negativi al Covid-19. In città restano quindi due casi attualmente positivi. Ma non è finita qui”.

A questa infatti si aggiunge anche un’altra buona notizia:

“Negli ultimi giorni l’Asl ha effettuato tamponi ad oltre 50 cittadini di Bacoli. Legati a link epidemiologici o rientrati dalle vacanze. E sono risultati negativi. Tutti. Voglio esortare ognuno di noi alla massima prudenza. Indossate la mascherina, evitate assembramenti. Non è un sacrificio enorme. Fatelo. E mi appello soprattutto ai più giovani, che si sentono immuni. La vostra irresponsabilità potrebbe causare disagi enormi per i vostri genitori e, soprattutto, i vostri nonni. Dobbiamo uscirne fuori. Siamo un’unica squadra. Forza”.

Ottime novità. Due cittadini di Bacoli che erano risultati positivi al coronavirus, hanno fatto un nuovo tampone: e…

Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Domenica 6 settembre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI