Napoli, Elezioni Comunali 2021: tutti i candidati che appoggiano Giovanni Moscarella


I NOMI DEI CANDIDATI DELLA LISTA PRO MOSCARELLA – Ci sarà anche Giovanni Moscarella come candidato a diventare il prossimo sindaco di Napoli (si vota a ottobre). Il biologo è appoggiato dal Movimento 3 V, Vaccini Vogliamo Verità. Molto attivi nelle manifestazioni dei no vax, sono diversi i post su Facebook contro la decisione del governo di vaccinare la popolazione. Abbattere la ‘paura e la dittatura’ sono le parole chiave del loro programma.

La lista dei candidati pro Moscarella a sindaco di Napoli:

3V, LIBERTA’ E VERITA’: I NOMI

De Vito Marina; Forte Francesco; Biglietto Margherita; Russo Gaetano; Cirillo Anna; Zucchero Davide; De Stasio Rossella; Criscuoli Angelo; Mastrilli Marcella; Di Bella Salvatore; Ragno Raffaella; Arnone Michele; Rulli Marica; Tumminelli Giulio; Castiglioni Stefania; Rosano Marco; Biscardi Domenica; Rovere Maurizio; Passano Michele; Pievani Nora; Pizzuti Lorenzo; Balia Alessia; Becagli Fabio; Miccinesi Chiara; Tomberli Luca; Fedi Tiziana; Mugnaini Marco; Ciaiola Vanda; Innocenti Massimiliano; Coccia Serena; Zecchi Francesco; Battaglia Enrica; Bulli Claudio; Nesti Manuele.

Secondo il candidato più volte una delegazione ha chiesto un incontro con il governatore De Luca che si è rifiutato di riceverli:

UNA DELEGAZIONE DI PROFESSIONISTI E GENITORI CHIEDE CONFRONTO CON DE LUCA… e lui si sottrae e parla di pippe e pizze fritte. Chiediamo perizia“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI