Itinerari Vesuviani 2018: aperitivi, concerti e visite notturne. Il programma

Villa Campolieto


Napoli – Ritorna il classico e atteso appuntamento di “Itinerari Vesuviani- Tramonti in Villa”. Un evento alla sua 30esima edizione e che l’anno scorso ha riscosso un grande successo con la partecipazione di oltre trecento persone ad ogni appuntamento. Gli itinerari verranno condotti nei siti storici-architettonici del “Miglio d’Oro” e la partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria su prenotazioni@villevesuviane.net.

Il programma, che occuperà tutte le domeniche di maggio prevede: il 6 maggio visita al Sito Reale e la Villa Signorini di Portici, il 13 maggio a Villa Tufarelli a San Giorgio a Cremano, il 20 maggio a Villa Riario Sforza e Villa Campolieto a Ercolano e si conclude il 27 maggio a Palazzo Vallelonga. Ovviamente l’intero percorso sarà allietato da concerti e aperitivi.

Inoltre domenica 27, settanta imbarcazioni a vela dai 9 ai 15 metri gareggeranno nel campo di regata da Napoli a Castellammare di Stabia per la 12° edizione della regata “Sulle Rotte dei Borbone”, organizzata da Circolo Nautico di Torre del Greco e Comitato Vele di Levante e Sporting Club ASD, con il patrocinio della Fondazione Ente Ville Vesuviane e il coordinamento di Makers Eventi e Comunicazione.

Inoltre sarà possibile visitare la Villa Campolieto anche di domenica sera, nei seguenti orari: 19,15 – 20,15 – 21,15 – 22,15, con un costo d’ingresso di 7 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI