Al via la Lotteria di San Gennaro: 3 fantastici premi in palio. Come partecipare


Al via la Lotteria di San Gennaro. Organizzata dal Comune di Somma Vesuviana, in occasione della festa patronale (proprio il 19 Settembre, per San Gennaro), essa permette a cittadini e non solo di tentare la sorte, per vincere qualche importante premio.

I biglietti sono già in vendita al costo di 5 euro in diversi esercizi commerciali e negozi della città, i quali espongono l’apposita locandina. Lo scopo della raccolta è quello di reperire i fondi finalizzati alla organizzazione della festa patronale che si svolgerà a Somma, nel mese di settembre.

L’estrazione si svolgerà proprio la sera del 19 settembre, sul palco allestito per il concerto e per lo svolgimento dei festeggiamenti. I premi in palio sono: una Fiat Panda Pop colore arancio del valore di 9500 euro, una Crociera nel Mediterraneo per 7 giorni MSC CROCIERE del valore di 1900 euro e infine uno Smart TV QLED 55’ Samsung del valore di 1000 euro.

Vogliamo fortemente che la Festa di san Gennaro resti un appuntamento fisso per la nostra città come è stato per decenni – ha affermato il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno – da quando ci siamo insediati ci siamo riusciti e adesso con il Comitato abbiamo pensato di far diventare anche gli stessi cittadini parte attiva della Festa. Con la lotteria, infatti, tutti potranno contribuire a raccogliere i fondi per gli spettacoli e faranno restare viva la tradizione. Ringrazio i commercianti che ci stanno aiutando con la loro collaborazione e invito altri a prendere l’esempio. Con una piccola cifra si può fare in modo che tutti godiamo di una bella Festa in onore del nostro Patrono”.

Al di là del gioco della lotteria, si spera che il tutto vada a vantaggio della festa patronale. Da qualche hanno la città di Somma Vesuviana cerca di far rivivere questa sua vecchia tradizione, la quale si era persa negli anni. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI