De Luca: “Auguri di buon anno. Non usate botti, ospedali impegnati con il Covid”


Napoli Vincenzo De Luca rivolge ai cittadini campani i propri auguri di buon anno. Il presidente della Regione Campania ne approfitta per raccomandare a tutti comportamenti responsabili, invitando a non utilizzare botti e fuochi d’artificio che, ogni notte di Capodanno, sono responsabili di ferimenti ai danni di numerose persone. Un appello che è ancora più sentito a causa dell’emergenza Covid, che sta impegnando in maniera molto pressante gli ospedali della regione.

“Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid”.

Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Mercoledì 30 dicembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI