Casoria, 42enne tenta di uccidere il suocero: lo accusa di presunti abusi sulla figlia minorenne


Un 73enne è ricoverato in Ospedale in prognosi riservata dopo che sua nuora ha tentato di ucciderlo. È accaduto ieri pomeriggio a Casoria dove i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto una 42enne incensurata del posto.

CASORIA, TENTA DI UCCIDERE IL SUOCERO CHE ACCUSA DI ABUSI SULLA FIGLIA

La donna, come reso noto in un comunicato dalle forze dell’ordine, è ritenuta gravemente indiziata del tentato omicidio nei confronti del proprio suocero di anni 73 avvenuto nel pomeriggio di ieri nella cittadina a nord di Napoli. Le indagini condotte dai Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord hanno permesso di accertare che la donna si fosse recata presso l’abitazione della vittima e, dopo una colluttazione, gli avrebbe inferto diverse ferite da taglio in diverse parti del corpo tendando quindi di uccidere il suocero. Dai primi accertamenti pare che la donna nutrisse gravi sospetti nei confronti del suocero per abusi subìti in passato dalla propria figlia 16enne avuta da un precedente matrimonio. A riguardo sono in corso accertamenti dei Carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Il 73enne permane in prognosi riservata in condizioni stabili e cosciente. La donna è stata trasferita presso il carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

CASORIA VIOLENTA

Sempre a Casoria, due giorni fa un minore era stato fermato per aver colpito un 17enne con un tirapugni. In casa poi erano stati trovati coltelli, una katana e pistole finte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI