Casal di Principe, amiche litigano con la figlia: la mamma prova a investirle, fermata


È stata identificata e fermata dalla Polizia una mamma che qualche giorno fa era scesa in strada a Casal di Principe, in provincia di Caserta, per tentare di difendere sua figlia. La donna, oltre a usare un bastone, aveva anche provato a investire delle ragazzine che poco prima avevano litigato con la propria bambina. Un gesto estremo che le è costato caro.

Casal di principe, amiche litigano con la figlia: mamma cerca di investirle

Tutto è iniziato per futili motivi qualche sera fa dove una rissa sarebbe scoppiata in corso Umberto I tra alcune ragazze. Ad un certo punto è arrivata anche la mamma di una di loro, una 40enne dell’hinterland casertano originaria di Aversa. La donna avrebbe provato prima a colpire le giovani con un bastone e poi a investirle con la sua auto. Una scena che è stata ripresa dai cellulari che sono serviti ai carabinieri per identificarla. Come reso noto dalle agenzie di stampa, i poliziotti del Posto Fisso di Casapesenna che erano sul posto, hanno individuato, inseguito e bloccato la donna che aveva anche precedenti penali. Secondo gli investigatori, aveva deciso di aggredire e di investire le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che avevano con sua figlia. Alla fine nessuna delle litiganti ha riportato ferite rilevanti, tutte sono state medicate e guariranno in due-tre giorni.

La donna è in carcere

Per evitare il pericolo di fuga, nei confronti dell’indagata è stato emesso un provvedimento di fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato. Ora la donna è nel carcere femminile di Pozzuoli in attesa dell’udienza.

Negli ultimi mesi stanno aumentando risse tra giovanissimi in tutta Italia. Tra coltelli, spranghe e investimenti si registra una escalation di violenza giovanile. Spesso si decide di filmare con i cellulari quanto sta accadendo e non intervenire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI