Castellammare. Turista in topless sul marciapiede: la foto diventa virale


Prendeva il sole in topless, vestita solo con una minigonna nera. Una scena che non desterebbe sorpresa di nessuno su di una spiaggia, ma si da il caso che la turista straniera, in vacanza in un noto hotel stabiese, era sdraiata su un marciapiedi, in prossimità della Villa Comunale di Castellammare di Stabia, attualmente chiusa al pubblico.

Un passante scatta una foto della scena, la quale, una volta pubblicata, diventa virale sul web e commentata nei modi più svariati. Probabilmente, con la Villa Comunale e l’Arenile chiusi, la donna ha ben pensato di prendere la tintarella mattutina sdraiata su una strada comunque chiusa al traffico. Forse, indotta dal fatto che si trovava in una città di mare, in una giornata piacevole di sole e soprattutto in vacanza.

La foto ovviamente è stata postata in diversi gruppi social che riguardano Castellammare, raccogliendo opinioni diverse, dall’ironia di un cittadino stabiese su quanto la città possa essere meta turistica, alle battute sarcastiche sul caldo improvviso. Alcuni commenti, tuttavia, sono stati solidali con la turista, anziché sottolineare la meraviglia della scena, la quale, tutto sommato, in un altro paese non avrebbe richiamato grosse attenzioni: “Questa è l’ospitalità che sappiamo dare ai turisti”, infatti, commenta un utente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI