Terribile incidente: suora non si ferma e travolge un’auto, donna gravissima


Castellammare di Stabia – Un terribile incidente è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 19 maggio, nella cittadina in provincia di Napoli. Una suora alla guida di una Volkswagen, secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’impatto, non si sarebbe fermata a un incrocio tamponando un’altra auto, causandone il ribaltamento.

Il fatto è avvenuto al Petraro, una zona interna della città stabiese verso il confine con Santa Maria la Carità. A restare gravemente ferita è stata la donna alla guida dell’auto tamponata, una Panda di colore azzurro, trasportata all’ospedale San Leonardo in gravi condizioni.

Di seguito il video dell’incidente, dal quale si desume in maniera evidente la forza dell’impatto: la vettura grigia stava marciando in modo spedito e non ha neanche accennato una frenata, come se la guidatrice non si fosse completamente accorta del sopraggiungere della Panda.

Si tratta, probabilmente, dell’ennesimo incidente avvenuto in seguito a distrazione. Una condotta alla guida con la dovuta attenzione avrebbe potuto evitare, o quanto meno limitare i danni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI