Castellammare, incidente sul lungomare: travolge due donne sulle strisce pedonali


Castellammare di Stabia – Assurdo incidente quello avvenuto sul lungomare stabiese sabato scorso. Una ragazza, alla guida di un’auto di colore grigio, pur procedendo a velocità moderata ha investito e travolto due donne che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Dal video si nota come la ragazza non si sia proprio accorta della presenza delle due donne, che avevano tra l’altro effettuato già qualche passo. Nessun accenno di frenata fino a quando le due amiche sono state letteralmente sollevate per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Un errore da attribuire molto probabilmente alla distrazione.

Le malcapitate sono due amiche di 55 e 60 anni, che sono state immediatamente soccorse e portate all’ospedale San Leonardo. A una è stato riscontrato un trauma al femore, all’altra un trauma facciale e al bacino. Nulla di troppo grave per fortuna, visto che le conseguenze potevano essere ben peggiori.

Il lungomare di Castellammare di Stabia spesso è molto affollato, specialmente nei fine settimana e nelle belle giornate. Sono molti sia bambini, a piedi o in bici, che gli anziani. Una circostanza che dovrebbe invitare a una prudenza ancora maggiore rispetto a quella abituale, ma che stavolta è stata decisamente disattesa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI