Castellammare, appello per trovare Annamaria: è scomparsa e non ha le sue medicine


Castellammare – È scomparsa da ormai 24 ore una ragazza di 28 anni, di nome Annamaria Annunziata. I familiari lanciano un appello sui social per ritrovare la giovane, che soffre di seri problemi di salute e sembrerebbe non avere con sé i suoi medicinali.

Chiedo cortesemente di diffondere questo post, è mia sorella“. Questo l’appello scritto su Facebook dal fratello Mario Annunziata, accompagnato da una foto non molto nitida che, specifica lui, è l’unica in loro possesso dopo mesi di dieta drastica. “È scomparsa da casa tra le 13.30 e le 16.00 di ieri, domenica 4 Ottobre, è uscita di casa senza documenti, senza chiavi di casa e senza dire nulla a nessuno.

Si chiama Annamaria Annunziata, di anni 28, altezza 1.60, magra, capelli scuri, camminata molto lenta, sguardo basso. Soffre di insufficienza renale e pressione alta, non ha con sé le sue medicine, è una persona molto timida e chiusa, non possiede social e quant’altro, non ha amici, non ha contattato nessuno familiare.

Presumiamo abbia potuto conoscere qualcuno nella villa comunale dove le piaceva solitamente passeggiar, e che sia stata adescata. Abbiamo già denunciato la scomparsa alle autorità competenti. Non abbiamo altri dettagli. Chiunque l’avesse vista è pregato di telefonare a questo numero 351 8583 773. Grazie!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI