Covid, ancora vittime tra il personale sanitario: ci ha lasciati il dottor Mascolo


Il Covid continua a fare vittime tra il personale sanitario. Stavolta ci ha lasciati il Dott. Angelo Mascolo, specialista in Medicina Legale e Tossicologia Forense presso l’Asl Napoli 3 Sud a Castellammare di Stabia. A darne il triste annuncio, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” tramite un post sulla pagina Facebook.

“Oggi, presso l’ospedale Monaldi di Napoli, il Covid ci ha strappato via un altro collega, il Dott. Angelo Mascolo, specialista in Medicina Legale e Tossicologia Forense presso la Napoli 3 Sud a Castellammare di Stabia. Un grande professionista proveniente dalla più nobile e autorevole scuola della Medicina Legale del sud Italia.
Un professionista ben voluto da tutti, una persona affabile e dotata di un sottile humor che non guastava mai in ogni occasione. “Nessuno tocchi Ippocrate” è vicino alla famiglia. Un’altra vittima, un altro collega… questa pandemia continua a presentarci un conto troppo salato!”
L’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, intanto, nonostante le difficoltà al tempo del Covid, continua a stare vicina a medici, infermieri, personale sanitario e alle loro famiglie ed è sempre in prima linea per un ultimo saluto ai grandi medici che, purtroppo, a causa del virus ci hanno lasciati.
Qui di seguito il post ufficiale della pagina “Nessuno tocchi Ippocrate”:

Oggi , presso l’ospedale Monaldi di Napoli, il COVID ci ha strappato via un altro collega, il Dott. Angelo Mascolo,…

Pubblicato da Nessuno tocchi Ippocrate su Mercoledì 27 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI