Covid, due coniugi muoiono a distanza di 24 ore: “Fate i bravi e proteggeteci”


Un altro grave lutto ha colpito la città di Castellammare: nel giro di 24 ore il covid si è portato via i coniugi Gagliardi, Maddalena e Carmine. Poche ore dopo è deceduta anche la sorella della donna, per altre cause. A riportare la notizia è Il Mattino.

I due sposi erano entrambi 80enni, in pensione da tempo. Carmine era portinaio in un palazzo del centro, benvoluto e amato da tanti. Appena sei giorni fa, il 3 marzo, sia lui che la moglie avevano scoperto di essere positivi al coronavirus.

Le condizioni dell’uomo si sono aggravate, tanto da rendere necessario l’arrivo dell’ambulanza in casa. I medici si sono resi conto immediatamente che Carmine era grave: nella notte, infatti, il suo cuore ha smesso di battere. I sanitari del 118 hanno provato invece a salvare Maddalena, che è deceduta poche ore dopo all’ospedale San Leonardo.

La figlia dei coniugi Gagliardi, Giovanna Maria, ha espresso tutto il suo dolore in un post sui social: “Cara mamma mi hai lasciato anche tu, dopo neanche 24 ore che se n’è andato l’amore della tua vita. Non ci sono parole per descrivere il tuo e il nostro dolore, mi raccomando fate i bravi e proteggeteci. Tu e il nonno uniti in un solo respiro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI