Ospedale di Castellammare, sesso tra due sanitari. Dg Asl Napoli 3 Sud: “Video del 2019”


Castellammare di Stabia – Si tratterebbe di un video girato nel 2019, quello tra due sanitari che fanno sesso all’ospedale di Castellammare. Lo ha detto Gennaro Sosto, direttore generale dell’Asl Na 3 Sud, intervenuto stamattina in diretta al programma di Rai 1 “Storie Italiane”.

Sesso all’ospedale, video del 2019

Video datato nel 2019. Ho avuto modo di avere questi file e le date sono di tre anni fa –ha affermato- Questo mi fa pensare che c’è un’azione di ritorsione verso delle persone. C’è una parte etica e un’altra giudiziaria della vicenda”.

La situazione è difficile per noi ed è lesiva per la nostra immagine. – ha aggiunto – Soprattutto dopo gli sforzi dei sanitari dopo questi due anni. L’indagine è interna, ma per cautela faremo anche un esposto in Procura. Saremo abbastanza cauti, perché non abbiamo evidenza che fossimo in orari di lavoro. Non erano stanze di degenza, ma dobbiamo approfondire”.

Non abbiamo idea degli orari – ha detto – in cui avvengano le situazioni di questo video. Potrebbe essere un momento in cui entrambi potevano non essere in servizio. Cambierebbe poco, serve solo capire quali provvedimenti prendere”.

Abbiamo ricevuto la missiva nel fine settimana. Noi avvieremo un’azione anche di denuncia, perché c’è da chiedersi quella telecamera come fosse lì. Mi sento di condannare sia questo che quello che hanno fatto i dipendenti. E’ strumentale anche verso la struttura sanitaria”, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI