Castellammare, arrestato per un po’ di caffè: ha scassinato un’auto per rubare le cialde

Caffè


Si è messo nei guai per un po’ di caffè. Un uomo di 57 anni è stato arrestato ieri a Castellammare di Stabia per furto aggravato: si è introdotto in un’auto parcheggiata per strada da dove ha prelevato una scatola contenente 150 cialde.

Arrestato per un po’ di caffè: scassina un’auto per rubare un pacco di cialde

L’intervento è stato effettuato dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. Erano le 3 di notte e l’attenzione di una gazzella dell’Arma, che stava percorrendo via Pascoli, è stata catturata da un uomo: stava uscendo da un’auto in sosta dove da lontano si vedeva che stava rovistando.

Quando i militari lo hanno bloccato aveva ancora tra le mani una scatola, una di quelle del caffè, con all’interno 150 cialde. Perquisito, il 57enne è stato trovato in possesso del cacciavite probabilmente utilizzato per lo scasso. L’arnese è stato sequestrato mentre l’uomo è in attesa di giudizio. Le cialde sono state restituite – di prima mattina – al legittimo proprietario.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI