Pugliano, sequestro merce illegale. Il Sindaco: “Commercianti in regola vanno tutelati”


Stamattina, presso la zona mercato di Pugliano, ad Ercolano, sono stati effettuati i controlli per verificare quali siano i commercianti che esercitano la loro attività in piena regola e chi invece continua a lavorare illegalmente.

I vigili hanno provveduto a sequestrare delle grosse quantità di merce illegale, venduta per lo più da extracomunitari. Il neo-sindaco Ciro Buonajuto, sulla sua pagina Facebook, oltre a riportare alcune foto, ha scritto: I commercianti in regola vanno tutelati. Controlli ora in corso a Pugliano contro l’abusivismo commerciale. Sequestrata la merce di venditori abusivi extracomunitari. La legalità va difesa, i commercianti in regola vanno tutelati”. 

Diverse sono le opinioni in merito: c’è chi è pienamente d’accordo con il sequestro della merce illegale, chi pensa che i controlli vadano effettuati con una certa regolarità e chi invece ritiene che tutto ciò vada a discapito dei poveri immigrati che, pur di racimolare qualche soldo, vendono anche ciò che non dovrebbero. E voi cosa ne pensate?

Commercianti

Foto: da Facebook

Commercianti

Foto: da Facebook

Commercianti

Foto: da Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI