“Pizzart” a Ercolano: buona pizza, musica live e diretta del Napoli. Ecco quando


Ercolano – Per tutti gli amanti della pizza arriva ad Ercolano l’evento “Pizzart”. Si tratta di due giorni completamente dedicati all’arte della pizza, alla cultura legata ad essa ed ai sapori veri della nostra terra. Stasera, venerdì 16 settembre, e domani sera, sabato 17, dalle 20:00 alla mezzanotte, il Parco Urbano Miglio d’Oro, a corso Resina, sarà invaso da stand delle migliori pizzerie della provincia di Napoli.

L’evento conclude il programma “La Cultura della Pizza”, percorso organizzato da “Accademia della Pizza, a regola d’arte” con la collaborazione del Comune di Ercolano. L’ingresso agli stand è gratuito e gli ospiti potranno scegliere fra le varie prelibatezze proposte. Inoltre, durante entrambe le serata saranno previsti concerti di musica live per accompagnare la cena e, domani sera, per i tifosi verrà trasmessa in diretta la partita Napoli – Bologna.

Di seguito il programma completo:

  • Venerdì 16: Live Music a cura di Sound Explosion Entertainment One Group service Lello & Genny;
  • Sabato 17: proiezione della partita di campionato Napoli – Bologna ed, a seguire, nuovamente Live Music a cura di Sound Explosion Entertainment One Group service Lello & Genny

pizzart

 

“Pizzart”, La Cultura della Pizza:

Parco Urbano Miglio d’Oro, corso Resina, Ercolano (NA)

Venerdì 16 e sabato 17 settembre 2016

dalle 20:00 alle 00:00

ingresso libero

Facebook: Pizzart, la Cultura della Pizza


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI