Paura ad Ercolano: tir esce di strada a grande velocità e si schianta

Foto di repertorio


Ercolano – Paura ad Ercolano quando un mezzo di cilindrata pesante è uscito a tutta velocità dalla carreggiata e si è schiantato contro un muro. Tutto è avvenuto in piazzale del Corallo, antistante alla rampa che conduce allo sbocco dell’A3 da Napoli, poche ore fa. Il tir era appena uscito dall’autostrada quando, fuori controllo, ha tagliato la rotonda distruggendo aiuole e segnaletica per poi finire schiantato contro il muro.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nemmeno il conducente del mezzo, ma sono stati gravi i danni arrecati alla strada ed interminabile il traffico che ne è scaturito. Secondo quanto riportato dal Mattino sarebbe stato un colpo di sonno improvviso a far perdere il controllo del tir al camionista.

L’uomo, attualmente, si trova in ospedale per alcuni accertamenti clinici di rito mentre le Forze dell’Ordine stanno verificando i suoi documenti e quelli del mezzo. Ciò che è avvenuto è un episodio molto grave che avrebbe potuto sfociare in tragedia. E’ solo fortuna se il tir non ha incontrato sul suo cammino altri veicoli o, peggio, persone.

Foto di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI