Regalano il pane ai più bisognosi. L’iniziativa di Gino e Lisa

foto pagina facebook "Super Pane Da Gino e Lisa"


Tutte le sere dalle 21:30 in poi pane, panini, focacce e altri prodotti da forno invenduti vengono messi a disposizione per le persone più bisognose.

Questa è l‘iniziativa nata ad Ercolano, in provincia di Napoli, dal panificio “Super Pane” sito in via IV Novembre 133. Il forno è gestito da Gino Varriale e sua moglie Lisa. Insieme hanno deciso di aiutare le persone più bisognose lasciando ogni sera all’esterno dell’esercizio commerciale delle buste contenenti pane e prodotti da forno avanzati a fine giornata, evitando così di gettarli.

I due coniugi ribadiscono tale iniziativa sulla pagina Facebook “Super Pane Da Gino e Lisa”, pubblicando un post con su scritto:

“Come sempre tutte le sere dalle 9:30 in poi da super pane in via 4 novembre trovate sempre qualcosa per tutte le persone meno abbienti con il pane gratuito a vostra disposizione…mi raccomando abbiate rispetto per tutti, ambiente e soprattutto non siate ostinati prendere quello che vi serve e lasciate un po di pane anche a chi ne ha bisogno….buona notte a tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI