Sagra del Pesce 2022 ad Ercolano: tre weekend di stand e spettacoli

Cuoppi


Anche quest’anno torna per tre weekend la Sagra del Pesce ad Ercolano. La manifestazione si terrà nel parcheggio degli Scavi di Ercolano (Napoli), in Via dei Papiri Ercolanesi, organizzata dal Comitato della CRI, la Croce Rossa Italiana di Ercolano.

Sagra del Pesce ad Ercolano 2022

Un appuntamento che si ripete da anni e che si terrà il 26-27-28 Agosto 2022 / 2-3-4 Settembre 2022 / e 9-10-11 Settembre 2022. Oltre ad assaggiare cibi a base di pesce ci sarà tanta musica e intrattenimento Tra le pietanze ci sarà il risotto alla pescatora e il cuoppo di mare, il cuoppo di terra, le zeppoline, patatine e würstel per i bimbi. Le aperture degli Stand Gastronomici inizieranno alle ore 20.30.

L’evento è organizzato dal Comitato della Croce Rossa Italiana e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Non è obbligatoria la prenotazione, ma per garantirsi un posto a sedere, è possibile prenotare al numero indicato. Si può chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3312730274. Si consiglia l’uso della mascherina e di evitare gli assembramenti.

Il post della CRI

Sagra del Pesce 2022 targata CRI. Ad Ercolano, dal 26 Agosto torna l’appuntamento di fine estate più amato di sempre:
Organizzata dai volontari della #CroceRossaItaliana del Comitato di Ercolano, dove è possibile assaggiare prelibatezze a base di pesce fresco e non solo, all’interno di una confortevole location dotata di parcheggio, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Si ferma a Ercolano per tre weekend ricchi di Gusto…non prendete impegni per quei giorni!! Vi aspettiamo in tanti!! Non è obbligatoria la prenotazione, ma per garantirsi un posto a sedere, è possibile prenotare al numero indicato”, queste le parole della Croce Rossa Italiana di Ercolano.

Info sulla Sagra del Pesce ad Ercolano

Quando: 26-27-28 Agosto 2022 / 2-3-4 Settembre 2022 / e 9-10-11 Settembre 202
Dove: parcheggio degli Scavi di Ercolano (NA)

Pagina Facebook CRI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI