Babbo Natale “slitta” a Napoli e avrà un regalo per tutti: ecco data e info


Quest’anno la letterina dei desideri si potrà consegnare direttamente a chi i desideri può realizzarli nella notte più attesa dell’anno. Napoli ospiterà Babbo Natale il 19 dicembre a piazza dei Martiri.

Ad organizzare l’evento il Consorzio Chiaia, con il Patrocinio del Comune e della Municipalità; dalle 11 del mattino fino le 19, Babbo Natale accoglierà nella sua casetta tutti coloro che vorranno conoscerlo. I bimbi potranno consegnargli la letterina di natale, seduti sulle due gambe. Ma i regali non finiscono qui perché Leonetti, famoso negozio di giochi per grandi e piccini, consegnerà ad ogni bambino, durante la giornata, un regalo. Mentre per i grandi ci sarà l’esposizione della Mini Cooper dello sponsor Granturismo, parcheggiata in esposizione in via Calabritto, in angolo con piazza dei Martiri.

Durante tutta le giornata, inoltre, sarà presente l’animazione dei Lacci Sciolti, i quali divertiranno bambini e adulti con i loro spettacoli.

Tra gli sponsor partecipanti all’iniziativa, inoltre, ricordiamo Fontel, Banca del Sud, Matachione Group, Napoli TV, Bemyspot.

Sabato, quindi, tutti in centro per conoscere l’uomo del natale e godere dell’armonia di Napoli in festa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI