Esclusiva video. Paura a Napoli: auto in fiamme all’imbocco della Galleria Vittoria


Attimi di paura nella serata di oggi, a Napoli, quando un’auto ha preso fuoco nel bel mezzo del traffico all’imbocco della Galleria Vittoria, dal lato di via Acton. Il video è stato girato pochi minuti dopo le 20:30.

Come è possibile vedere dal video in nostro possesso, si tratta di un’utilitaria di colore bianco, una Fiat Panda, che sembra essersi incendiata nella zona del vano motore per poi far sì che le fiamme imprigionassero l’auto intera. Solo per pochi metri, fortunatamente, il veicolo non ha preso fuoco all’interno del tunnel.

Sul posto il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e della polizia. Dalle notizie in nostro possesso non dovrebbero essersi registrati ulteriori danni a cose o persone. Per salvaguardare la salute delle persone, la zona è stata messa in sicurezza ed è stato vietato a chiunque di fermarsi. Nella zona, già caratterizzata da un consistente flusso veicolare, si è sviluppato un traffico intenso.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=Vd694jReW94&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI