Qualiano, donna muore dopo un intervento chirurgico


Qualiano – Sono ancora da chiarire le cause del decesso di Rosa De Santis, 74 anni, di Qualiano. La donna era stata ricoverata presso una nota clinica di Napoli per la rimozione di una placca alla carotide, ma, in seguito all’intervento chirurgico a cui era stata sottoposta, non si sarebbe sentita bene: dopo aver manifestato dei malori, infatti, la donna sarebbe deceduta. A riferirlo è Teleclub Italia.

C’è un grosso punto di domanda intorno alla faccenda. Dopo aver sporto denuncia alle autorità competenti, i figli della donna si aspettano delle risposte chiare e concrete: le indagini sono state avviate dalla Procura nell’immediato, insieme al sequestro della cartella clinica di Rosa De Santis ed insieme alla disposizione dell’autopsia. E’ necessario ricostruire il tutto per capire il motivo reale della morte della donna, ed è necessario scoprire se ci si ritrova di fronte, ad un nuovo, triste, caso di malasanità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI