Napoli, donna travolta da un camion a via Marina: è gravissima


Solitamente, negli orari di punta via Nuova Marina, una delle strade nevralgiche napoletane è un vero caos di mezzi e traffico. Figuriamoci in questo periodo in cui i cantieri aperti e i numerosi svincoli e sbocchi rendono tutto molto più confuso ed incerto per automobilisti e pedoni di passaggio. A farne le spese, oggi, una donna di 40 anni napoletana che stava camminando a piedi lungo via Marina, nella parte interna del porto.

Secondo quanto riporta il Mattino, intorno alle 16 di questo pomeriggio, la signora è stata travolta da un camion all’altezza del varco Carmine, che collega l’area portuale alla strada cittadina. La donna, in gravissime condizioni, è stata portata d’urgenza al vicino Ospedale Loreto Mare, dove attualmente, combatte fra la vita e la morte sopportando una complicatissima operazione chirurgica. In seguito all’impatto col mezzo pesante, infatti, la donna avrebbe perso quasi completamente le gambe.

Il traffico della zona sembra star tornando alla normalità, ma le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica del gravissimo incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI