Cappella Sansevero, ora si possono comprare i biglietti online. Basta file


La Cappella Sansevero da oggi apre le sue porte alla tecnologia: sarà infatti possibile acquistare sul sito del museo i biglietti online. Questo nuovo sistema introdotto nella giornata odierna offrirà a tutti i futuri visitatori la possibilità di scegliere il giorno, l’orario di visita e l’accesso rapido. Una vera e propria comodità. Al costo del biglietto va però aggiunto quello di prenotazione che sarà di 1,00 euro per tutte le categorie e di 0,50 euro per le scuole.

Questo prezzo di prenotazione è un promozionale e sarà valido per tutti i biglietti acquistati online entro il 19 marzo 2017. Tale nuovo e comodo servizio offerto dal museo sul proprio sito verrà affiancato alla normale vendita dei biglietti presso la biglietteria del Museo. Questa resterà a disposizione dei visitatori durante tutti gli orari di apertura della Cappella. I visitatori che decideranno di acquistare il biglietto in loco non riceveranno alcun vantaggio.

Sul sito, dopo aver acquistato il biglietto online, il visitatore dovrà stampare il ticket ricevuto per email in formato pdf in modo tale da mostrarlo all’ingresso del museo. Oltre al biglietto, sarà possibile acquistare online, con un costo di prenotazione di 0,50€, la propria audioguida disponibile in 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese. Inoltre il Museo Cappella Sansevero propone il “Kids tour”, un percorso audioguidato dedicato ai bambini dai 6-12 anni; le lingue disponibili sono 2: italiano e inglese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI