Festa Ferrari: a Napoli la monoposto di Schumacher e 15 auto da strada


 

Una grande festa popolare dedicata al mito del Cavallino Rampante, con 15 Ferrari da strada in piazza e l’iconica monoposto di Micheal Schumacher che faranno emozionare tutti gli appassionati di motori.

Appuntamento sabato 20 maggio a piazza Mercato a Napoli con “Piazza Mercato si tinge di rosso: educazione stradale a bordo delle Ferrari”, organizzata da Gianfranco Wurzburger, presidente dell’Asso.gio.ca. con l’Aci Napoli di Antonio Coppola, il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli e la preziosa collaborazione della Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio.

Dalle 9.30 Ferrari da strada e la mitica monoposto Ferrari Formula 1 del campione del mondo Schumacher saranno a disposizione degli insegnanti del corso di educazione stradale Aci.

Dopo lo show car diF1, ci sarà anche il pit-stop a squadre, il concorso per bambini “disegna la Ferrati” e l’esposizione della monoposto di Schumi, indimenticabile eroe del Cavallino.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=UbtYPUkmx5E[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI