Ambulanza sequestrata, ci sono 4 denunciati: si indaga sulla morte del 17enne


Sono stati identificati dalla polizia gli autori del sequestro dell’ambulanza alla Pignasecca di due notti fa. Hanno assaltato un’ambulanza nel tentativo di soccorrere un centauro ferito, minacciando il personale a bordo del veicolo e rubando un lettino sul quale era adagiato un infartuato.

Si tratta di 4 tra giovani e meno giovani, frequentatori della zona di Largo Baracche. Alcuni di questi sono già conosciuti per fatti di droga. Sono accusati di: sequestro di persona, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. L’identificazione è avvenuta grazie alle immagini della telecamera fissa dell’ospedale Pellegrini e di negozi privati della zona.

Nel frattempo, le indagini si stanno concentrando sui motivi che hanno spinto il 17enne a correre in moto prima di schiantarsi contro il muro ad altissima velocità e perdere la vita. Non si esclude che, dietro questa fatalità, possano esserci motivazioni legate al mondo della droga.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI