Via Marina, de Magistris: “Ho buone notizie. C’è la data di fine lavori”


Manca poco alla scadenza e i lavori in via Marina sono in alto mare, sono da completare e si attende che venga nominata la nuova ditta che possa farlo. Sulla questione interviene il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che spiega: “Sono molto dispiaciuto. Su via Marina c’è stato un incidente di percorso, sul quale il Comune non ha responsabilità. Accade a volte che ditte che si aggiudicano legittimamente le gare non siano adeguate. In questo caso ci hanno creato problemi, ma ho buone notizie sul fatto che nei prossimi giorni si debba chiudere l’affidamento all’altra ditta, molto motivata“.

Il termine per la conclusione dei lavori è fissato per marzo 2019 quando, come fa sapere la Regione, “l’opera deve essere completata, collaudata, funzionante e rendicontata. Altrimenti si rischia di dover restituire i soldi: a cominciare dai 5 milioni già erogati con la programmazione dei fondi europei Por Fesr 2007-2013“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI