Aeroporto di Capodichino: in arrivo voli diretti per Dubai, Oslo e Lisbona


Napoli sempre più internazionale. Nel 2019, l’aeroporto internazionale di Capodichino permetterà di raggiungere tre bellissime nuove mete: Dubai, Oslo e Lisbona. In particolare, sarà possibile volare da Napoli direttamente al Golfo Persico, senza soste: ci saranno ben cinque voli settimanali. Ma non finisce qui, perché il 2019 vedrà l’aeroporto di Capodichino arricchirsi di altre due nuove destinazioni. Ci saranno, infatti, due voli settimanali per Oslo da metà giugno; poi, arriveranno altri voli diretti per Lisbona.

Un risultato importante, che certifica l’importanza del capoluogo partenopeo, che vanta anche un altro record. Napoli, infatti, è la quarta città italiana ad essere collegata direttamente con gli Stati Uniti, con voli diretti. Proprio nel 2019, infatti, ricordiamo che ci saranno voli stagionali diretti tra Napoli e New York, in programma dal 23 maggio al 4 ottobre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI