Rissa al Pronto Soccorso: “Pu***na. Ti devo far rompere il c**o”


Una vergognosa rissa è andata in scena all’interno di un pronto soccorso. Non è la prima volta che accade, ma tale violenze lasciano sempre perplessi. Ad essere “colpito” questa volta, come riporta il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, è l’ospedale pediatrico Santobono. Nel video, sempre diffuso dall’esponente dei Verdi, si vedono due donne che si fronteggiano con violenza, con l’uso inoltre di parole indicibili.

L’ospedale, come purtroppo è noto, è di per sé un luogo di sofferenza dove la calma dovrebbe regnare sovrana (soprattutto dove ci sono bambini), ma il degrado e l’arroganza di alcuni individui spesso hanno la meglio su tutto. Borrelli, commentando il fatto, chiede “pugno duro contro queste persone“. “Solo l’intervento delle guardie giurate che ringrazio per il loro impegno – ha proseguito Borrelli – ha evitato il peggio. E’ necessario identificare e segnalare tutti coloro che pongono in essere questi inaccettabili comportamenti affinché siano avvisati che, in caso di reiterazione, scatteranno pene severe”.

Di seguito il video della rissa:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI