Napoli, 22enne tenta il suicidio: “Il mio ragazzo mi ha lasciata a San Valentino”


Una 22enne di Chiaiano, nel Napoletano, ha tentato di togliersi la vita poiché lasciata dal fidanzato nel giorno di San Valentino. 

La ragazza ha raggiunto il ponte di Via Emilio Scaglione e ha minacciato di lanciarsi ma, fortunatamente, sono prontamente giunti sul posto i Carabinieri della stazione di Capodimonte e i Vigili del Fuoco.

Sulla strada al di sotto del ponte è stato posizionato un gonfiabile per attutire l’eventuale caduta. Contemporaneamente, una donna dell’Arma dei Carabinieri ha raggiunto la ragazza per tranquillizzarla e convincerla a non gettarsi.

Una volta tranquilla, la ragazza è stata afferrata da alcuni militari che l’hanno portata via dal precipizio. Sebbene fortunatamente illesa, la ragazza è stata poi affidata ai sanitari del 118 per ricevere le cure necessarie.

Il Presidente Nazionale delle Guardie particolari giurate, Giuseppe Alviti, si dice soddisfatto dell’intervento delle forze dell’ordine.

Lo stesso richiede, inoltre, la messa in sicurezza del ponte incriminato e l’aggiunta di barriere anti scavalcamento per evitare altri episodi simili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI