FOTO. Via Cedronio invasa dai rifiuti, a due passi da Napoli sotterranea


Un nostro utente ci ha segnalato la particolare situazione di via Cedronio, una delle strade del centro di Napoli. Da diversi giorni, infatti, lungo la strada si sono concentrati cumuli su cumuli di immondizia. Non certo una situazione piacevole per i cittadini e per i tanti turisti che visitano la città. Non possiamo parlare di crisi, ma è evidente come certe zone di Napoli necessitino di interventi al più presto. E’ il caso di via Chiaia, una delle strade più trafficate della città: qualche mese fa, infatti, vi raccontammo del medesimo problema rifiuti. A ciò, si aggiungono anche gli incendi causati, probabilmente, da alcune baby gang, come accaduto di recente a via Toledo.

Per quanto riguarda la situazione di via Cedronio, chi ci ha segnalato tale criticità ci conferma che tale situazione perdura da diversi giorni. Una situazione che inficia, giocoforza, l’immagine della città, considerando che a pochi passi da questa strada si arriva a Napoli sotterranea, uno dei tanti poli attrattivi del capoluogo partenopeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI