Il San Carlo invita Madonna per una tappa del tour: “Venga a cantare da noi”


“Il mio nuovo tour “Madame X” per il momento non toccherà l’Italia. Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l’ok. Non c’è posto lì per gente come me. Peccato…” queste sono le parole di rammarico della pop star Madonna ai giornali.

Entusiasta, Rosanna Purchia, general manager del Teatro San Carlo, ha dichiarato: “Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo con la nostra orchestra. La invito ufficialmente a Napoli”Prima di ciò, gli stessi giornalisti avevano consigliato alla pop star di fare una tappa a Napoli.

Purchia dichiara di essere una grande fan di Madonna e che un concerto così sarebbe un evento unico nel suo genere da curare nei minimi dettagli.

Al contempo, però, ricorda che anche due anni or sono, accettò lo show con Maradona all’interno del teatro, pur sapendo che ci sarebbe stata da parte del pubblico una chiamata superiore al previsto: il punto è che, la sovrintendente, ricorda di aver accettato a determinate condizioni che riguardavano in primis la tutela del teatro e del suo patrimonio artistico-culturale.

Un altro problema sembrerebbe essere quello delle date: la data di Napoli dovrebbe essere incastrata in primavera e, in quel periodo, il Teatro San Carlo non ha quasi mai serate consecutive libere. Gli spettacoli di Madonna potrebbero essere incastrati in qualche casella libera del calendario o proporli in estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI