Francesco Emilio Borrelli a Non è l’Arena: la guerra ai parcheggiatori abusivi su La7


La battaglia contro i parcheggiatori abusivi a Non è l’Arena. Il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli ieri è stato ospite della trasmissione di Massimo Giletti in onda su La7, dove si è parlato del fenomeno della sosta gestita in maniera illegale da alcune persone che agiscono sul territorio di Napoli e provincia.

Tanti sono gli episodi spiacevoli che sono accaduti a Borrelli, primi tra tutti alcune aggressioni fisiche. Grande scalpore fede quanto avvenne all’esterno di un noto locale di via Marina, dove, tra l’altro, dopo un breve periodo di calma apparente gli episodi di illegalità sono tornati a manifestarsi.

Con il cellulare in mano Francesco Emilio Borrelli gira per le strade di Napoli e filma situazioni che si verificano in contrasto con la legge: non solo parcheggiatori abusivi, ma anche conferimento illecito di rifiuti, soste selvagge che ostacolano il traffico e i mezzi di soccorso e così via. Il tutto in diretta Facebook, in modo che tutti possano vedere in tempo reale cosa accade intorno a lui e soprattutto dare una testimonianza diretta di eventuali minacce o aggressioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI